domenica 27 novembre 2011

[GUIDA] Flashare Fast and Furious su Nokia C7,guida specifica by dj U.G.

Salve ragazzi quello che vi presento oggi è una guida semplice semplice per flashare il cfw di Belle vostro nokia C7 senza fare danni(ma facendovi prendere solo un po' di paura :P)
Allora cominciamo,la prima parte della guida è un video che ho creato personalmente che spiega quali file prendere per il flash del firmware,ricordo che io ho usato solo i file forniti da chi ha reso disponibile il cfw e nessun file esterno.
Di cosa si ha bisogno:

-Prima di tutto di Phoenix 2011 che potete trovare su google facilmente


-I file del mio firmware



Bene ora abbiamo tutto il necessario;ccome detto su,la prima parte della guida è un video,vi consiglio di guardarlo a schermo intero e in HD:

Nel caso stiate flashado la nuova versione del mio firmware basato su Belle ufficiale ricordatevi che NON dovete sostituire la rofs2 e la rofs3,ma solo eliminare i file apevariant ed emmc -Ora se avete fatto tutto come nel video e seguito le istruzioni che vi mostra Phoenix(scollegare USB,togliere batteria,ecc.) comincerà il flash del vostro C7. -Dopo che il flash sarà finito,Phoenix tenterà di riavviare il dispositivo e comincerà il conto alla rovescia per il riavvio del terminale però a causa della lentezza dello stesso non riuscirà a riavviarlo(qui comincerete a sudare freddo) -Ora aspettate che il conto alla rovescia finisca e vi mostrerà questa finestra:
-Bene scollegate il cavetto del cellulare e annullate la procedura di flash che avevate cominciato e chiudete pure Phoenix -Ora non dovete far altro che avviare come se nulla fosse il vostro terminale e si avvierà il vostro C7 con Belle installato su(sempre se non siete svenuti prima pensando di aver bruciato il vostro cellulare XD) Attenzione si consiglia di disabilitare l'antivirus sia durante l'installazione di Phoenix che durante il flash perchè parecchi antivirus possono bloccare le funzioni di Phoenix


Guida creata da me,se volete postarla su altri blog o forum prima chiedete :)

2 commenti:

  1. Ho seguito la guida passo passo ed ho brickato.
    Non si accende più, rimane tutto nero... adesso?

    RispondiElimina
  2. il mio c7 dopo aver inserito il pin della sim si riavvia in continuazione.. esiste una soluzione? grazie mille

    RispondiElimina